3.  Resi e Rimborsi

La legge prevede per il cliente il diritto a recedere da un contratto concluso su Internet o al telefono senza obbligo di specificare alcun motivo, entro quattordici (14) giorni dalla consegna delle merci. Il reso ed il rimborso si esercita per tutti i prodotti esclusi quelli della sezione OUTLET, che possono presentare difetti nell’imballaggio o nella forma.

Se il cliente intende esercitare tale diritto, deve comunicarci la sua decisione di recedere dal contratto entro il suddetto limite di tempo. Per farlo, il modo migliore consiste nel contattarci all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero +39 0824 271138.
È anche possibile utilizzare il modulo di recesso, che può essere scaricato qui.

In caso di recesso dal contratto, rimborseremo al cliente il prezzo d’acquisto delle merci.

Il cliente dovrà restituire la merce senza indugio, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data di recesso, facendole pervenire ZAMPELLI ALESSANDRA Via dei Bersaglieri, 3 – 82018 San Giorgio Del Sannio (BN).

Dal momento in cui il bene ritorna in possesso di Zampelli.it, per procedere al rimborso sarà necessario accertare che lo stesso bene non abbia subito manomissioni e/o alterazioni di qualunque natura tali da compromettere una futura/immediata rivendita dello stesso.

Se dovesse, quindi, risultare invendibile, il prodotto in questione sarà restituito a nostre spese al legittimo proprietario.

Si osservi che, in base alla legge, il cliente sarà ritenuto responsabile di qualsiasi riduzione del valore della merce, conseguente a un trattamento della merce che non si limiti a quanto sia imprescindibile per accertarne la natura, le proprietà e la funzionalità (ad esempio, se si utilizza un profumo anche dopo averlo già provato). Si ricorda che il cliente non avrà facoltà di recedere dal contratto in caso di prodotti appositamente fabbricati secondo requisiti forniti dal cliente stesso o prodotti personalizzati (ad esempio, confezioni con incisioni personalizzate), nonché in caso di merci che non consentono per motivi igienici il reinserimento nel rispettivo imballaggio dopo esserne state estratte (ad esempio preparazioni cosmetiche aperte e altri prodotti che vengono a contatto diretto con la pelle). Inoltre, il venditore fa presente che non è possibile recedere dal contratto relativo al servizio di confezione regalo o imballaggio ecologico una volta che la merce è già stata confezionata e il servizio è stato fornito (il venditore procede a fornire il servizio di confezione regalo o imballaggio ecologico immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine, se il cliente sceglie tale servizio nell’ordine stesso).

4.  Codici promozionali

4.1  Codici promozionali